Roma, 10 gennaio 2026
ultime notizie
Cronaca di Roma

Controlli a Bravetta e Montespaccato: due arresti, quattro denunce e segnalazioni droga

I carabinieri intensificano i controlli nei quartieri romani, con arresti per evasione e lesioni e numerose denunce a piede libero

di Redazione La CapitaleULTIMO AGGIORNAMENTO 16 ore fa - TEMPO DI LETTURA 2'

Due arresti, quattro denunce e quattro segnalazioni alla Prefettura: questo è il bilancio del servizio straordinario dei carabinieri nei quartieri Bravetta e Montespaccato, finalizzato a prevenire e reprimere reati di vario genere.

Gli interventi

Un 48enne cittadino del Bangladesh è stato fermato a piedi in via della Consolata, pur essendo agli arresti domiciliari. Sempre a Bravetta, un 42enne di Vibo Valentia è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento di carcerazione: dovrà scontare otto mesi per lesioni aggravate.

Tra le denunce a piede libero figurano un 31enne romano trovato con 25 grammi di hashish, un 27enne denunciato per violazione della sorveglianza speciale, un 56enne di Matera sorpreso in possesso di chiavi alterate e strumenti da scasso e un 23enne peruviano individuato alla guida di un’auto denunciata per appropriazione indebita.

Quattro persone sono state segnalate alla Prefettura per possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale.

Considerato lo stato delle indagini preliminari, gli indagati devono essere considerati innocenti fino a eventuale condanna definitiva.

CONDIVIDI ARTICOLO

La Capitale, il nuovo giornale online di Roma

La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024

DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi

SEDE LEGALE

Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193

FOLLOW US
ORA EDITORIALE SRL P.IVA 17596711006© Copyright 2025 - Made by Semplice