Cambio al vertice di Fonservizi, il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Servizi Pubblici Industriali. In occasione del rinnovo del Consiglio di amministrazione, il neoconsigliere Bruno Manzi, già presidente di Ama S.p.a., è stato nominato nuovo presidente dell’ente, su designazione di Confservizi.
«Desidero innanzitutto ringraziare il presidente, il Cda uscente e il collegio sindacale per il lavoro svolto – dichiara Bruno Manzi –. Un sentito e doveroso ringraziamento va anche a Confservizi per la fiducia accordatami. È un onore per me presiedere Fonservizi e mi impegnerò al massimo, insieme a tutto il Cda, per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e concreti a servizio di imprese e lavoratori».
Con queste parole Manzi ha salutato la sua nomina, sottolineando l’importanza del percorso che Fonservizi continuerà a portare avanti nei prossimi anni.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193