Roma, 4 dicembre 2025
ultime notizie
Cronaca di Roma

Borghesiana, investito da una macchina: morto un 67enne

A colpirlo è stata una Dacia Duster condotta da un 69enne

di Redazione La CapitaleULTIMO AGGIORNAMENTO 13 ore fa - TEMPO DI LETTURA 2'

È successo alla periferia est della Capitale. Un uomo di 67 anni ha perso la vita dopo essere stato investito in via Fontana Candida, all’altezza del civico 296. L’impatto, violentissimo, è avvenuto poco dopo il tramonto, lungo un tratto di strada spesso teatro di incidenti.

A colpirlo è stata una Dacia Duster condotta da un 69enne, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Come da prassi, il conducente è stato accompagnato al Policlinico Tor Vergata per gli esami alcolemici e tossicologici di rito. Gli agenti stanno ora lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente: resta da chiarire se il pedone stesse attraversando la strada, se provenisse da un’area poco illuminata o se altri fattori possano aver contribuito al tragico epilogo.

CONDIVIDI ARTICOLO

La Capitale, il nuovo giornale online di Roma

La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024

DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini

SEDE LEGALE

Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193

FOLLOW US
ORA EDITORIALE SRL P.IVA 17596711006© Copyright 2025 - Made by Semplice