
Nel corso dei servizi antidroga svolti quotidianamente, i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un 44enne romano senza occupazione e con precedenti, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo è avvenuto nel pomeriggio, quando i militari, transitando in via Capraia nel quartiere Talenti, hanno fermato l’uomo a bordo di un’auto.
Le perquisizioni, personale e veicolare, hanno consentito di rinvenire 12 involucri contenenti oltre 30 grammi di cocaina e 6 dosi di crack. La sostanza era occultata all’interno di un vano della macchina del caffè che il 44enne trasportava in una borsa. I Carabinieri hanno inoltre trovato 380 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato e l’uomo è stato portato in caserma, dove è finito in manette. L’arresto è stato successivamente convalidato.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini
Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193