Roma, 4 dicembre 2025
Cronaca di Roma

Giovane accoltellato alla Bufalotta: fermato un 27enne

Grave episodio a Roma: un uomo di 30 anni accoltellato in zona Fidene. Indagini in corso. Trasportato d’urgenza all’Umberto I

di Redazione La CapitaleULTIMO AGGIORNAMENTO 6 mesi fa - TEMPO DI LETTURA 2'

È stato arrestato un 27enne accusato di aver accoltellato un 30enne nel pomeriggio del 12 maggio in via di Tor San Giovanni, in zona Bufalotta.

Il presunto autore della violenza è stato individuato e rintracciato dagli agenti della squadra mobile di Roma e del III Distretto Fidene grazie al racconto di alcuni testimoni. Il fermato avrebbe alcuni precedenti per reati contro il patrimonio e spaccio.

Subito dopo sarebbe quindi fuggito a bordo della sua auto disfacendosi dell'arma.

Il racconto dell'aggressione

La vittima dell'aggressione è un uomo di circa 30 anni, trovato ferito da diverse coltellate e riverso a terra in via di Tor San Giovanni, attorno alle 15.30 del 12 aprile.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in condizioni gravi all’ospedale Umberto I di Roma.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Fidene. Al momento, non si esclude alcuna pista, compresa quella di un possibile regolamento di conti.

CONDIVIDI ARTICOLO

La Capitale, il nuovo giornale online di Roma

La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024

DIRETTORE RESPONSABILE
Enrico Sarzanini

SEDE LEGALE

Via Giuseppe Gioacchino Belli, 86
Roma - 00193

FOLLOW US
ORA EDITORIALE SRL P.IVA 17596711006© Copyright 2025 - Made by Semplice