
Un grave episodio di violenza si è verificato nelle prime ore di sabato mattina nel quadrante sud-ovest della Capitale.
Un giovane di 28 anni è stato accoltellato in strada nel quartiere Trullo, a Roma, e attualmente si trova ricoverato in ospedale in condizioni estremamente critiche
L’allarme è scattato poco dopo le 7 del mattino, quando alcuni residenti hanno segnalato la presenza di un uomo gravemente ferito lungo viale Ventimiglia. All’arrivo dei soccorsi, il ragazzo giaceva a terra con evidenti ferite da arma da taglio e una copiosa perdita di sangue.
Il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure sul posto prima di disporre il trasferimento urgente all’ospedale San Camillo, dove il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata. Secondo le prime informazioni, la vittima non risulterebbe avere precedenti penali.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Roma Eur, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno acquisendo e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire elementi utili all’identificazione dell’autore o degli autori dell’aggressione.
Al momento non si esclude alcuna pista. Gli accertamenti proseguono per chiarire il contesto in cui è maturato l’episodio e verificare eventuali collegamenti con altre situazioni di conflitto o microcriminalità nella zona.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi