- Redazione La Capitale
Termini, cinque arresti per furto aggravato e rapina
Il bilancio dei controlli della polizia in zona Termini
Cinque arresti per furto aggravato e rapina nel corso dei controlli della polizia a Roma. In piazza Vittorio Emanuele gli agenti hanno arrestato per tentata rapina aggravata un uomo di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, dopo che aveva provato a strappare il cellulare dalle mani di un cittadino in attesa alla fermata dell'autobus, colpendolo in testa con diverse bottigliate. Il ferito nel frattempo è stato accompagnato presso l'ospedale San Giovanni con una prognosi di 10 giorni.
Sempre in zona Termini un 23enne è stato arrestato per rapina aggravata dopo aver strappato una collana e due bracciali d'oro a un 22enne seduto in un ristorante in via Giolitti, oltre ad averlo aggredito e minacciato con una bottiglia di vetro. La vittima è stata accompagnata presso l'ospedale
Santo Spirito con una prognosi di 4 giorni.
In via San Giovanni in Laterano un uomo e una donna, rispettivamente di 51 e 33 anni, sono stati bloccati dagli agenti in borghese dopo aver rubato lo zaino a due clienti seduti in un panificio. Infine in via Vicenza la titolare di un ristorante ha inseguito un uomo di 49 anni che aveva appena rubato la borsa di una sua cliente, bloccandolo e riportandolo all'interno della sua attività in attesa delle forze dell'ordine. Il responsabile è stato arrestato per furto aggravato.
Comments