Ostia Antica Festival: «Amistade» di Rezza-Mastrella rinviato al 24 settembre per maltempo
I biglietti acquistati per le date precedenti, del 6 e 13 settembre, restano validi per la nuova data
A causa delle avverse condizioni meteo lo spettacolo «Amistade» di Flavia Mastrella e Antonio Rezza previsto venerdì 13 settembre è stato spostato a martedì 24 settembre. Fanno sapere gli organizzatori.
I biglietti acquistati per le date precedenti, del 6 e 13 settembre, restano validi per la nuova data.
In alternativa è possibile richiedere il rimborso su Ticketone.it in caso di acquisti online, o presso il punto vendita da cui è stato acquistato il biglietto cartaceo, entro e non oltre il 20 settembre.
Il duo «Amistade»
Martedì 24 settembre alle ore 21 andrà quindi in scena sullo straordinario palcoscenico del Teatro Romano di Ostia Antica Festival, il duo Rezza – Mastrella con Amistade.
L’opera multimediale di Flavia Mastrella e Antonio Rezza - co-prodotta dal Teatro di Sardegna - si avvale di nuove tecnologie, videomapping e proiezioni. Frammenti sonori racconteranno di concerti e pensieri di Fabrizio De André, che si alternano e si amalgamano con i concetti, la voce e il corpo di Antonio Rezza in scena con Ivan Bellavista.
Gli altri eventi della rassegna
La rassegna - che quest’anno firma la sua prima edizione con la neonata RTI Teatro Romano Ostia Antica - prevede in cartellone Neri Marcorè e l’omaggio a Giorgio Gaber il 21 settembre e Serena Dandini con il suo format teatrale “Vieni avanti cretina. Next!” il 28 settembre.
Comments