Beer Park Festival 2025: torna a Roma l'appuntamento con la birra artigianale
- Redazione La Capitale
- 1 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Doppio weekend di degustazioni nella Riserva Naturale della Valle dell’Aniene

Roma celebra la decima edizione del Beer Park Festival, manifestazione diventata ormai uno degli eventi simbolo dell'estate romana, dedicata alla birra artigianale e allo street food di qualità.
Per festeggiare questo importante traguardo, l’edizione 2025 si terrà eccezionalmente in due weekend consecutivi, da giovedì 5 a domenica 8 giugno e da giovedì 12 a domenica 15 giugno.
L’appuntamento sarà ancora una volta nella suggestiva Riserva Naturale della Valle dell’Aniene, con ingresso da Via Nomentana (altezza Via Jacopo Sannazzaro).
Più di 150 birre artigianali e street food
Quest’anno, il festival propone ben 30 birrifici artigianali, suddivisi in 15 produttori per ciascun weekend. I partecipanti avranno la possibilità di degustare oltre 150 tipologie di birre, scoprendo nuovi marchi e confermando l’alta qualità e la passione dei birrai italiani presenti.
Come ogni anno, non mancherà lo street food delle migliori realtà locali e nazionali, che completerà l'offerta gastronomica dell’evento. Le degustazioni saranno accompagnate da DJ set, per creare un’atmosfera festosa e coinvolgente adatta a tutte le età.
Orari e informazioni utili
Il Beer Park Festival si svolgerà nei seguenti orari:
Giovedì, venerdì e sabato: dalle 18:00 alle 02:00
Domenica: dalle 18:00 a mezzanotte
L’ingresso è gratuito, con la possibilità di acquistare il bicchiere commemorativo della decima edizione che permetterà di degustare le birre a prezzi promozionali.