- Rebecca Manganaro
Roma, dopo Hermoso arriva Hummels. Smentite le voci sul ritorno di Manolas
Kostas Manolas tramite una storia su Instagram ha smentito le voci riguardanti un suo ritorno alla Roma. Oggi Hummels arriva nella Capitale per le visite mediche
Il mercato della Roma sta per chiudersi con il botto finale. Mats Hummels è davvero a un passo ed è atteso oggi nella Capitale per le visite mediche. Il campione tedesco ha accettato la proposta giallorossa: contratto annuale con opzione sul secondo anno a circa 2,5 milioni a stagione bonus compresi. È stato decisivo il pressing di De Rossi che lo ha convinto a scegliere la Roma.
Già lunedì in realtà era tutto fatto per il difensore svincolato dal Dortmund con tanto di visite mediche prenotate. Poi però le complicazioni sulla cessione di Smalling e il tentativo del Galatasaray, scottato dal sorpasso per Hermoso passato proprio alla Roma, avevano rallentato tutto mettendo a rischio l’operazione. Hummels e l'agente si sono presi qualche ora per decidere con il club giallorosso e poco fa hanno comunicato di preferire la serie A. Proprio come avvenuto per Hermoso giorni fa.
La smentita di Manolas
In questi giorni si è parlato di contatti tra il club giallorosso e Kostas Manolas, attualmente senza squadra dopo l'esperienza alla Salernitana. Il difensore vestì la maglia della Roma dal 2014 al 2019.
Un'ora fa è arrivata la smentita da parte del calciatore stesso su questo ipotetico avvicinamento, con una storia su Instagram Manolas scrive: «Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l'affetto che mi hanno dimostrato, ma non c'è niente di vero sulle cose che leggo. Forza Roma!»
Comments