Viola il divieto di avvicinarsi all'ex moglie: arrestato 52enne a Fioranello
Nel transitare in via di Fioranello, le forze dell'ordine hanno sorpreso l’uomo passeggiare all’interno di un comprensorio di abitazioni

Era stato sottoposto alla misura di allontanamento della casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, gravemente indiziato del reato della violazione della misura a cui era sottoposto, nei confronti dell’ex moglie.
Questo non ha fermato un 52enne, con precedenti, che nel corso della serata di ieri 20 febbraio è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Divino Amore nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio.
Nel transitare in via di Fioranello, le forze dell'ordine hanno sorpreso l’uomo passeggiare all’interno di un comprensorio di abitazioni, a meno di 100 metri proprio dall’abitazione della parte offesa.
Sottoposto al controllo, i militari lo hanno arrestato e condotto in caserma dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma.
Comments