- Redazione La Capitale
Viola divieto avvicinamento a ex compangna: arrestato
Il 31enne è stato ritrovato in una tenda da campeggio, allestita su una tettoia della galleria di Circonvallazione Tiburtina, proprio in compagnia della ragazza
Gli era stato vietato di avvicinarsi ad una distanza minore di 1 km ai luoghi frequentati dalla sua ex compagna, in stato di gravidanza, che lo aveva denunciato dopo che lui aveva manifestato comportamenti aggressivi. Ma entrambi sono stati trovati accampati insieme in una tenda in condizioni igieniche precarie e privi di indumenti e l'uomo, un 31enne di origini albanesi, è stato arrestato.
La ricerca e l'arresto
Per garantire una maggiore tutela alla donna, era stata disposta anche l'applicazione del braccialetto elettronico, a seguito della quale il 31 enne si era reso irreperibile sin da subito. A quel punto gli agenti hanno messo in atto vari servizi volti alla ricerca dell'uomo, fino al momento in cui lo hanno ritrovato in una tenda da campeggio, allestita su una tettoia della galleria di Circonvallazione Tiburtina, proprio in compagnia della ragazza.
Nello specifico, i due sono stati trovati in condizioni igienico sanitarie precarie, privi di indumenti, con cibo e oggetti personali sparsi all'interno della tenda. La donna, in forte stato di fragilità emotiva, è stata immediatamente soccorsa e accompagnata dapprima presso gli uffici di Polizia e poi presso l'abitazione di una sua amica. L'arresto del 31enne, su richiesta della locale Procura della Repubblica, è stato convalidato.
Commentaires