top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Via Prenestina, anziano investito da Furgone: deceduto dopo il trasporto in ospedale

Tragico incidente su via Prenestina a Roma: un uomo di 79 anni è stato investito da un furgone e, nonostante i soccorsi, è deceduto. Indagini in corso per ricostruire la dinamica

polizia

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo oggi intorno alle 13:30 in via Prenestina, in direzione Roma, vicino all'incrocio con via Avola.


Un uomo di 79 anni è stato investito da un furgone Fiat Iveco, condotto da un uomo italiano di 60 anni. Nonostante i tempestivi soccorsi, il pedone, gravemente ferito, è stato trasportato d'urgenza al Policlinico di Tor Vergata, dove è poi deceduto.


Le pattuglie del VI gruppo Torri della polizia capitolina sono intervenute prontamente per gestire la situazione. Il conducente del furgone si è fermato subito per prestare i soccorsi e successivamente è stato accompagnato anch'esso presso il Policlinico di Tor Vergata per gli accertamenti tossicologici e alcolemici previsti dalla legge.


Le autorità stanno ora conducendo indagini approfondite per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e determinare le eventuali responsabilità

Comments


bottom of page