Via del Foro Italico, iniziano stanotte i lavori per le nuove barriere
- Redazione La Capitale
- 10 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Tutti i veicoli su via del Foro Italico provenienti dalla circonvallazione Salaria saranno obbligati a uscire sulla complanare per via Salaria

Per l’allestimento del cantiere per il completamento delle nuove barriere di sicurezza, sono previste modifiche alla viabilità su via del Foro Italico nelle notti del 10 e 11 aprile. Per consentire i lavori, dalle 22 alle 6 del giorno successivo, nelle notti del 10 e dell'11 aprile, sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Stadio Olimpico, nel tratto compreso tra via Salaria e viale Tor di Quinto.
Via del Foro Italico, uscite obbligatorie
Tutti i veicoli provenienti dalla circonvallazione Salaria saranno obbligati a uscire sulla complanare per via Salaria. Le modifiche non finiscono qui, infatti in direzione San Giovanni, la carreggiata sarà ridotta a una sola corsia di marcia, nel tratto compreso tra lo svincolo per il ponte di Tor di Quinto e l’innesto con via Salaria.
Previsti anche divieti di transito sulle rampe di accesso. Sarà vietato immettersi su via del Foro Italico in direzione Stadio Olimpico dalle carreggiate di via Salaria. Divieto anche per chi proviene da via dei Campi Sportivi, sempre in direzione Stadio Olimpico.