top of page
Progetto senza titolo-33.png

Via Cassia riaperta al traffico dopo la messa in sicurezza degli alberi pericolanti

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 24 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Conclusi gli interventi di messa in sicurezza da parte dei tecnici incaricati, la strada è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni

Via Cassia
Via Cassia

È stato riaperto alla circolazione il tratto di via Cassia compreso tra via Cortina d’Ampezzo e via Cassia Nuova, precedentemente chiuso dalla polizia locale a causa della presenza di alberi pericolanti. Conclusi gli interventi di messa in sicurezza da parte dei tecnici incaricati, la strada è nuovamente percorribile in entrambe le direzioni.


Il provvedimento di chiusura, adottato nei giorni scorsi per garantire l’incolumità degli automobilisti, aveva comportato disagi alla viabilità e la temporanea deviazione delle linee di autobus 226 e 226D, che avevano dovuto modificare i propri itinerari.


Viabilità normalizzata sulla Cassia

Il ripristino della circolazione ha contribuito ad alleggerire il traffico nelle aree limitrofe, dove nei giorni scorsi si erano registrati rallentamenti e criticità. La situazione viaria sta gradualmente tornando alla normalità, con un miglioramento sensibile della fluidità del traffico.

Le autorità ringraziano i cittadini per la pazienza dimostrata durante il periodo di chiusura e invitano a mantenere alta l’attenzione alla guida, soprattutto nelle zone interessate dai recenti interventi di manutenzione.

bottom of page