Velletri, gambizzato nel parcheggio della palestra. L'aggressore è scappato
L'agguato è avvenuto all’esterno della palestra Real Gym nel pomeriggio del 29 ottobre

E’ stato ferito con un’arma da fuoco alle gambe ed è stato portato d’urgenza all’ospedale. La vittima è un giovane di 26 anni, Federico Luciani, gambizzato all’esterno della palestra Real Gym di Velletri nel pomeriggio di ieri, 29 ottobre.
L’agguato è avvenuto nel parcheggio mentre Luciani, appena uscito dalla palestra, si trovava a bordo del suo Suv quando è stato raggiunto da alcuni spari. L’aggressore, dalle prime ricostruzioni e dalle testimonianze raccolte sul posto, sarebbe stata una persona incappucciata, fuggita poi a bordo di uno scooter che è stato ritrovato a poca distanza .
Sul luogo sono intervenute diverse pattuglie della polizia di Stato, i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso l ferito. La palestra sarebbe stata evacuata dalle forze dell’ordine che hanno anche ascoltato i testimoni. Le indagini ora sono in corso e gli investigatori stanno analizzando le riprese delle videocamere di sorveglianza installate presso la palestra per ricostruire con precisione l’accaduto.
Comments