top of page
Progetto senza titolo-31.png

Valmontone, schianto tra auto e moto, muore il motociclista Emanuele Talone

Redazione La Capitale

Tanti i messaggi di cordoglio dopo la morte del centauro residente a Valmontone

morto Emanuele Talone
Emanuele Talone, vittima dello scontro con un'auto avvenuto ad Artena

Era conosciuta a Valmontone per la sua passione per le moto la vittima dell'incidente mortale accaduto nel pomeriggio di sabato, 18 gennaio ad Artena, comune a sud di Roma.


Scontro violento con l'automobile

Emanuele Talone, 34 anni, stava percorrendo viale Marconi ad Artena per rientrare a casa a Valmontone. Era a bordo della sua moto quando si è scontrato con un'auto che viaggiava in direzione opposta. Nonostante il tentativo di frenata, lo schianto non gli ha lasciato scampo.


I tentativi di rianimazione

Dopo le segnalazioni degli automobilisti di passaggio, sono arrivati l'eliambulanza e i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il cenauro. Ma causa delle gravi ferite riportate, ogni tentativo è stato vano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Artena che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del scontro e per regolare il traffico.


Decine i messaggi sui social

Tifoso interista, come si evince dalla sciarpa che indossa allo stadio nella foto del suo profilo facebook, Emanuele Talone ha ricevuto decine di messaggi sui social dove molti amici lo ricordano e inviano le condoglianze alla famiglia. Tra questi c'è anche anche quello della società di calcio dilettantistica Real Vis Artena: «Apprendiamo con grande tristezza del tragico incidente in cui ha perso la vita Emanuele Talone - si legge nel post - ragazzo che ha vestito in passato i colori rossoverdi».





Comments


bottom of page