Valmontone, rissa in un bar: ferito un carabiniere
Intervenuti sul posto i carabinieri di Labico e Colleferro, preallertati dalla centrale operativa, dal momento che uno dei presenti era già noto alle forze dell'ordine per fatti analoghi
Rissa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Queste le accuse a carico di tre uomini, rispettivamente di 37, 42 e 44 anni, che sono stati arrestati in un bar di Valmontone, comune a sud-est di Roma. La segnalazione ai militari era arrivata perché inizialmente due di loro (il 44enne e il 37enne) importunavano i clienti in un evidente stato di alterazione.
La situazione è degenerata quando sono arrivati sul posto i carabinieri e, durante la fase di identificazione, si è intromesso il 42enne (fratello del 44enne). A causa di precedenti dissapori l'uomo ha innescato una rissa in cui non sono mancati pugni e spintoni nei confronti degli agenti, al punto che uno dei militari è rimasto ferito con lievi lesioni.
Intervenuti dunque sul posto poco dopo anche i carabinieri di Labico e Colleferro, preallertati dalla centrale operativa, dal momento che uno dei presenti era già noto alle forze dell'ordine per fatti analoghi. Quindi i tre sono stati bloccati, portati in caserma, e poi all'ospedale di Colleferro dove hanno rifiutato le cure dei sanitari. Alla fine, dopo la convalida dell'arresto da parte del giudice del tribunale di Velletri, sono tornati in libertà in attesa del processo.
Comments