- Redazione La Capitale
Uomo prova a uccidere la moglie e poi si suicida
La donna è ricoverata al Policlinico Gemelli in seguito a delle coltellate che le sono state inflitte dal marito
Una donna di 53 anni dello Sri Lanka è uscita di casa gridando, sporca di sangue e chiedendo aiuto con diverse ferite sul corpo. Stava scappando dal marito che l'aveva aggredita con delle coltellate al volto e alle braccia, successivamente l'uomo ha deciso di suicidarsi impiccandosi.
Il fatto è avvento oggi mercoledì 26 giugno, in via Castel Cellese, zona Grottarossa.
A dare l'allarme sono stati i residenti che hanno visto la vittima in strada e l'hanno subito soccorsa per poi allertare il 118. È stata trasportata al policlinico Gemelli in codice rosso, non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni restano gravi.
Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i carabinieri che indagano e che hanno trovato il marito, un coetaneo del Bangladesh, impiccato in casa. L'aggressore si sarebbe tolto la vita.
Ad avvalorare l'ipotesi di una lite finita in tragedia sono state le testimonianze dei vicini di casa che avevano sentito la coppia discutere e urlare.
In via Castel Cellese è giunto anche il medico legale, nelle prossime ore verrà disposta l'autopsia sul corpo dell'uomo.
Comments