Trovato l'accordo per Nuno Tavares alla Lazio
- Rebecca Manganaro
- 12 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
È stato trovato l'accordo fra le due società per il trasferimento del terzino sinistro: un prestito con obbligo di riscatto

Il ds della Lazio, Fabiani, è intervenuto ieri, a margine della conferenza stampa di Noslin, per quanto riguarda la trattativa fra il club biancoceleste e quello londinese per il trasferimento a Formello di Nuno Tavares. «Abbiamo trovato l'accordo con l'Arsenal». Questa è una buona notizia per il tecnico Marco Baroni, che aspetta un nuovo rinforzo sulla fascia.
Nuno Tavares è un terzino sinistro portoghese nato nel 2000 di proprietà dell'Arsenal. È un giocatore duttile e, oltre che nella posizione di terzino, può essere utilizzato da esterno in un centrocampo a cinque.
L'accordo tra la Lazio e Arsenal per Nuno Tavares
Il club biancoceleste e l'Arsenal hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Nuno Tavares a Formello. Si tratta di un prestito con obbligo di riscatto fissato fra i sette gli otto milioni di euro. Adesso il club di Lotito sta trattando con l’entourage del giocatore per quanto riguarda l’ingaggio e le commissioni. A Formello c’è fiducia per la buona riuscita dell’operazione.