«Tremori e tachicardia dopo l'anestesia»: la testimonianza di Maria Rita Misuraca operata nello stesso studio medico di Margaret Spada
La giornalista sportiva Maria Rita Misuraca sui suoi canali social ha raccontato di essersi sottoposta a una rinoplastica nello stesso studio in cui è stata operata anche Agata Margaret Spada, morta a 22 anni dopo l’intervento al naso
«Forti tremori e tachicardia» dopo l’anestesia locale ricevuta nello studio medico di Marco Antonio Procopio in via Cesare Pavese, zona Eur. È la testimonianza della giornalista sportiva Maria Rita Misuraca, che sui suoi canali social ha raccontato di essersi sottoposta a una rinoplastica nello stesso studio in cui è stata operata anche Agata Margaret Spada, morta a 22 anni dopo l’intervento al naso. Nella caption del video, la donna specifica che il suo intervento è durato «30 minuti».
«Conosco personalmente quel medico perché mi ero operata per lo stesso intervento a maggio 2023. Anche io avevo visto dei video e dei post su TikTok e sui social, quindi mi ero decisa a contattarlo», dice Misuraca, che aggiunge: «C’è da premettere che io avevo il naso già operato tre anni prima, quindi dovevo fare una minima sistemazione alla punta. Il medico mi dice che si può fare, quindi dopo circa una settimana vado a fare l’intervento».
I problemi iniziano con l’operazione vera e propria: «Quando mi stendo sul lettino e mi inietta l’anestesia locale - ricorda la giornalista sportiva - io inizio ad avere dei forti tremori e una tachicardia che lì per lì mi aveva fatto spaventare ma per fortuna dopo 20 minuti si sono placati. Poi l’intervento è finito e sono andata a casa dopo cinque minuti. Leggere che una ragazza per lo stesso intervento è morta è parecchio angosciante».
Comments