- Redazione La Capitale
Torna la Sagra della Frittella a Grottaferrata
La sagra animerà il centralissimo spazio verde di Parco Traiano dal 20 fino a domenica 23 giugno
Il 20 giugno sarà inaugurata la quarta edizione della Sagra della Frittella grottaferratese alla presenza delle istituzioni civili, militari e religiose. Organizzata dall'Associazione "Ce Steva 'na Vota", che conta oltre 100 associati, la sagra animerà il centralissimo spazio verde di Parco Traiano dal 20 fino a domenica 23 giugno.
L'organizzazione
Giovedì 20, dopo l'inaugurazione alle ore 17.30 si tiferà la seconda giornata degli europei con un maxi schermo per la partita Spagna-Italia. Spazio per le successive serate anche per musica dal vivo, con Roberta Zancolla interprete dei brani di Lucio Battisti (una Donna per Lucio).
Il sabato sera è la serata dedicata ai maturandi di questo tramontato anno scolastico. Con una "Notte prima degli esami" si celebrerà la serata per farla diventare memorabile per tutti i giovani che dovranno affrontare non solo gli esami di maturità ma, soprattutto, svestirsi degli abiti di semplici studenti per indossare quelli di giovani adulti, canteremo e balleremo tutti insieme con Beppe Timperi dj di Ram Power e Mic Eleonora Scaiola!
La sera finale, come da tradizione si chiuderà con gli Asilo Republic Roma, cover band storica di Vasco Rossi.
Degno di nota l'impegno di tanti instancabili volontari che a settembre saranno nuovamente al lavoro per la rievocazione storica della Fiera criptense ("Ce steva 'na vota): l'associazione ha organizzato quattro giorni all'insegna dell'enogastronomia, dell'associazionismo, del divertimento e della musica all'aria aperta ed all'ombra delle mura dell'Abbazia!
Comments