- Redazione La Capitale
Tor Sapienza, si introduce in una scuola e danneggia l'istituto: arrestato 58enne
Durante i controlli gli operatori hanno individuato un cittadino di nazionalità tunisina, di 58 anni, che è stato fermato e accompagnato presso gli uffici della polizia
La polizia è intervenuta alle 17 di ieri pomeriggio dopo che un antifurto è entrato in funzione all'interno dell'Istituto Comprensivo G. Gesmundo, in piazza Cesare De Cupis a Tor Sapienza, per verificare la situazione.
Una volta all'interno, dal momento che l'edificio scolastico era chiuso, gli agenti hanno si sono resi conto di diversi danni alle strutture del piano terra e del primo piano. Armadi forzati e decine di oggetti riversi sul pavimento, oltre al danneggiamento di una finestra e di una porta di ingresso, che era stata forzata per poter accedere nell'edificio.
Durante i controlli gli operatori hanno individuato un cittadino di nazionalità tunisina, di 58 anni, che è stato fermato e accompagnato presso gli uffici della polizia, dove, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per invasione e danneggiamento di edificio pubblico.
Comments