Tivoli, controllore presa a pugni da un passeggero che non aveva il biglietto dell'autobus
L'aggressione è avvenuta mercoledì mattina a bordo di un autobus. Accusato un 21enne nigeriano per violenza a pubblico ufficiale e false generalità
Una donna di 41 anni è stata colpita a pugni sul volto dal passeggero che ha trovato a bordo del bus senza biglietto. Il luogo dell'aggressione è un autobus Cotral della linea Castel Madama-Tivoli.
L'aggressione è avvenuta mercoledì mattina a bordo del mezzo pubblico. A richiedere l'intervento alle forze dell'ordine la stessa lavoratrice Cotral una volta arrivati al capolinea dei bus di largo Saragat, a Tivoli, con l'aggressore scappato una volta arrivati nella zona nord est della Capitale.
Identificato l'aggressore
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Tivoli. Raccolta una descrizione del fuggitivo «giovane e robusto» gli agenti lo hanno rintracciato poco distante. Identificato in un 21enne nigeriano residente a Castel Madama, è stato denunciato a piede libero dal pm di turno della procura di Tivoli per violenza a pubblico ufficiale e false generalità.
Commenti