Tiburtino III, 7 ragazze aggrediscono la polizia per impedire l'arresto di uno spacciatore
I due agenti hanno riportato 10 e 7 giorni di prognosi
Si trovavano nell'androne di un palazzo in via Tagliacozzo 3, nel quartiere di Tiburtino III, i due investigatori del distretto di polizia che sono stati feriti riportando 10 e 7 giorni di prognosi. Tutto è iniziato durante il controllo in un portone dello stabile, dove i poliziotti avevano saputo che c'era un' attività di spaccio di droga.
Tiburtino III: l'appostamento, il blitz e l'aggressione
Durante l'appostamento, gli agenti hanno notato lo scambio di soldi da parte di un giovane che dopo averli consegnati allo spacciatore, riceveva in cambio una dose. La stessa scena è ripetuta per due volte. A quel punto è scattato il blitz degli agenti che hanno scoperto che lo spacciatore usava il vano vano ascensori come nascondiglio della droga.
Quando Andrea, un ragazzo di 31 anni, è stato ammanettato dalla polizia, ha iniziato ad urlare e a quel punto sono scese nell'androne del palazzo i condomini, tra cui 7 ragazze che hanno aggredito i poliziotti. C'è voluto l'intervento di diverse volanti per riportare la situazione alla calma e poco dopo l'arresto del giovane è stato convalidato.
Comentarios