top of page
Progetto senza titolo-33.png

Thai Fight Roma 2025: il grande spettacolo torna nella Capitale il 5 aprile

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 4 apr
  • Tempo di lettura: 2 min

Sarà un vero e proprio spettacolo a livello mondiale, capace di unire adrenalina, passione e spettacolarità

thai fight rome
Thai Fight Rome

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna per la terza volta Thai Fight Roma, l’evento internazionale di sport da combattimento organizzato dal Team Colonnese Promotion. Più di un semplice galà di Muay Thai, sarà un vero e proprio spettacolo a livello mondiale, capace di unire adrenalina, passione e spettacolarità.


Una location d’eccezione: il Palazzetto dello Sport di Roma

L’edizione 2025 si terrà al Palazzetto dello Sport di Roma, in piazza Apollodoro 10, struttura iconica costruita nel 1957 per le Olimpiadi del 1960. Appena ristrutturato e situato nel cuore della Capitale, questo storico impianto sportivo rappresenta la cornice ideale per ospitare un evento di questa portata.


Thai Fight Roma 2025: due titoli mondiali e un titolo europeo

Thai Fight Roma 2025 si conferma come uno degli appuntamenti più attesi del panorama internazionale della Muay Thai. I migliori fighters al mondo si sfideranno in un susseguirsi di match mozzafiato, con in palio due titoli mondiali e un titolo europeo. Un’occasione unica per vedere in azione le stelle della Muay Thai internazionale.


In diretta su Dazn e con il supporto delle istituzioni

L’evento sarà trasmesso in diretta mondiale su Dazn, garantendo visibilità globale e un’ulteriore spinta all’immagine del Galà. Thai Fight Roma 2025 si svolgerà inoltre con il patrocinio del Comune di Roma, della Reale Ambasciata di Thailandia, dell’Ente del Turismo Thailandese, e della Federkombat, unica federazione riconosciuta dal Coni.

A supporto dell’evento, sono attese anche personalità istituzionali italiane e internazionali, a conferma del rilievo mediatico e sportivo della manifestazione.


Un fenomeno che unisce sport, cultura e passione

Thai Fight Roma non è solo uno degli eventi più importanti della Muay Thai in Italia, ma un vero fenomeno mediatico che coinvolge atleti, fan e media da tutto il Paese. È la celebrazione di uno sport affascinante, delle sue radici culturali e della sua capacità di unire popoli e tradizioni.

bottom of page