- Redazione La Capitale
Termini, stretta sui controlli alla stazione
I controlli hanno riguardato la zona della stazione, via Cernaia, piazza Indipendenza, via Bachelet, via Varese, via del Castro Pretorio, viale Pretoriano
Il bilancio dell’attività è di una persona arrestata, tre denunciate e quattro multate. I controlli dei carabinieri hanno riguardato la zona della stazione, via Cernaia, piazza Indipendenza, via Bachelet, via Varese, via del Castro Pretorio, viale Pretoriano e altre zone limitrofe, per contrasto di ogni forma di illegalità e degrado.
Controlli, i dettagli degli arresti
In particolare, i militari hanno arrestato un cittadino italiano di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, per non aver osservato una misura cautelare che lo obbliga a soggiornare nel comune di Latina per due anni.
Poco dopo, un cittadino romeno di 48 anni, senza fissa dimora, è stato denunciato dai carabinieri poiché durante le fasi di identificazione al fine di eludere il controllo ha insultato i militari e opposto resistenza. Poi un cittadino iracheno di 53 anni è stato denunciato per l’inosservanza del , emesso nei suoi confronti dal Questore di Roma.
Infine, i carabinieri hanno multato, per una cifra di 100 euro, tre persone, tutte senza fissa dimora e italiane per la violazione del divieto di stazionamento nei pressi della stazione Termini.
Comments