Termini: quattro arresti nella giornata di venerdì, fermato anche un tassista abusivo
In totale sono state controllate 580 persone, 230 veicoli e 3 esercizi commerciali
Nella giornata di venerdì 27 settembre, quattro persone sono state arrestate e 10 denunciate durante un’operazione dei carabinieri nell’area della stazione Termini e del quartiere Esquilino. In totale sono state controllate 580 persone, 230 veicoli e 3 esercizi commerciali. In piazza dei Cinquecento, inoltre, insieme agli operatori Ama, è stata sanificata l’area intorno alla fermata metropolitana «Termini» dove sono stari rimossi accumuli di rifiuti.
Nei pressi di via Cavour i carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 24 anni, trovato in possesso di 19 pasticche di ecstasy comunemente chiamate «Blue Punisher». In zona Esquilino è stato fermato un 49enne mentre forniva alcune dosi di crack ad un giovane. Inoltre da un’ispezione presso un ristorante in piazza Vittorio Emanuele II, è emersa la presenza di un lavoratore irregolare e per questo è stata sospesa l'attività. Stessa sorte per un bar della zona risultato irregolare in materia di sicurezza dei lavoratori. Un uomo è stato sanzionato per aver utilizzato la propria auto come taxi abusivo.
Sanzioni amministrative anche per cinque persone che stazionamento nei pressi della stazione Termini, colpite da un provvedimento di allontanamento per 48 ore. Denunciati, poi, due uomini e una donna per la vendita abusiva di cibo e bevande
Comments