Tapiro d'oro a Totti dopo la bufera sul «tradimento». «Non lo accetto» e scaraventa il premio per strada
Francesco Totti è stato fermato a Fiumicino, con la compagna Noemi Bocchi, dall'inviato di Striscia Valerio Staffelli
La fuga a Miami non ha calmato i gossip. Appena sbarcato a Fiumicino in compagnia della compagna Noemi Bocchi, l'ex capitano della Roma, è stato intercettato da Valerio Staffelli, pronto a consegnargli il Tapiro d'Oro.
L'ironico riconoscimento per l'ex capitano della Roma è avvenuto in seguito alla pubblicazione da parte del settimanale Gente di alcune foto che lo ritraggono all'entrata e all'uscita di un albergo insieme a Marialuisa Jacobelli, giornalista ed ex «tentatrice» del programma Temptation Island. Tanto è bastato a far esplodere il gossip, alimentato dalle dichiarazione di Jacobelli al settimanale: «Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente...», le parole con cui ha commentato gli scatti hanno alimentato il gossip.
Totti è apparso subito piuttosto infastidito dalle domande dell'inviato di Striscia la Notizia, interessato ad avere informazioni sulla presunta relazione con la giornalista.
«Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri», la risposta stizzita di Totti, che ha rifiutato così l'omaggio di Canale 5. Più accomodante è apparsa Bocchi, che ha risposto alle frecciatine di Staffelli senza battere ciglio: «Non ha avuto bisogno» di giustificare le foto pubblicate da Gente. La compagna di Francesco Totti ha quindi preso con sé il Tapiro prima di salire in auto. A quel punto l'ex numero 10 ha aperto lo sportello e ha scaraventato il premio per strada.
Comments