top of page
  • Redazione La Capitale

Stupro in Prati, la segue fino a casa e la violenta nel lavatoio

Le immagini delle telecamere e la descrizione fornita dalla vittima hanno definito il volto di un uomo e permesso l'identificazione

violenza sessuale

Fermato lo stupratore del lavatoio. Gli investigatori della polizia del commissariato Prati hanno fermato un 32enne georgiano, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale avvenuto lo scorso 9 giugno in un condominio del quartiere Prati.


La violenza

I fatti risalgono al 9 giugno scorso, quando nel tardo pomeriggio una donna stava tornando a casa quando è stata avvicinata da un uomo che le ha fatto delle avance molto esplicite, da lei respinte.


Una volta giunta nella propria residenza, la donna si è diretta nei locali lavatoi condominiali, dove è stata improvvisamente raggiunta dal 32enne che l’aveva seguita fino a quel momento. A quel punto, la giovane donna, impaurita e inerme, è stata costretta a subire una violenza sessuale al termine della quale è stata minacciata verbalmente dall’aggressore che è poi fuggito.


Le indagini sullo stupro

Grazie alle informazioni e delle descrizioni fornite dalla vittima, e alle immagini del sistema di videosorveglianza condominiale i poliziotti hanno individuato e identificato il presunto aggressore. che è stato accompagnato negli uffici di Polizia e riconosciuto dalla vittima.


Al termine delle attività di rito, l’autorità giudiziaria ha convalidato il fermo di indiziato di delitto, su richiesta della locale procura, e poi ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page