top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Stadio Flaminio, rinviato l'incontro Gualtieri-Lotito

Dopo giorni di approcci e interessamenti fatti di lettere e dichiarazioni, il momento più atteso è quello dell'appuntamento tra il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e il presidente della Lazio, Claudio Lotito

stadio flaminio

L’incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito e il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per parlare del futuro dello Stadio Flaminio, è stato posticipato. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Radio Roma Sound fm90, l’attesa riunione inizialmente programmata per le 15:30 di lunedì 8 luglio sarebbe stata spostata alle ore 18:00 dello stesso giorno per sopraggiunti impegni politici del presidente della Lazio.


La questione del nuovo stadio della Lazio si sta concretizzando. Dopo settimane di approcci e interessamenti fatti di lettere e dichiarazioni, il momento più atteso è quello dell'appuntamento tra il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e il presidente della Lazio, Claudio Lotito. L'incontro dovrebbe segnare una svolta nella sentita vicenda perchè verrà posto al centro del tavolo di discussione il progetto di ristrutturazione proposto dalla società biancoceleste per lo stadio.



Comentaris


Els comentaris s'han desactivat.
bottom of page