top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Rebecca Manganaro

Spinazzola lascia la Roma: “Per questi colori ho lottato e sudato”

Leonardo Spinazzola e l'addio commovente alla Roma: «Abbiamo gioito e pianto insieme, mi avete dato forza»

Leonardo Spinazzola lascia la Roma

«Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma».

L’addio di Leonardo Spinazzola alla Roma è ora ufficiale. L’esterno umbro ha pubblicato un messaggio su Instagram per confermare ciò che i tifosi giallorossi avevano capito da tempo. Il suo contratto con il club capitolino scadeva il 30 giugno 2024 e non si erano registrati passi in avanti tra le parti per un possibile prolungamento dell’intesa.


Nel post di addio ha inserito diverse immagini rappresentanti i cinque anni nella capitale: nella prima foto si mostra mentre tiene un mano la maglia giallorossa con il suo nome e il suo numero, nella seconda, invece, esulta tenendo in mano la coppa della Conference League, vinta a Tirana contro il Feyenoord, «Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana» scrive con aria malinconica Spinazzola.


«Con affetto, Leo»

«Durante il mio tempo a Roma - continua il calciatore - ho anche avuto l’onore di sollevare l’Europeo con la Nazionale. Ho vissuto momenti di gioia e orgoglio, che rimarranno impressi nella mia memoria per sempre. Ma ho anche affrontato momenti difficili. In quei momenti bui, ho sempre sentito il vostro sostegno. Mi avete dato la forza di lottare per tornare più forte di prima. Roma rimarrà sempre nel mio cuore. Sono fiero di aver contribuito al percorso del club, di aver riportato Roma e la Roma nei più grandi palcoscenici d’Europa, di aver dato tutto me stesso in campo e di aver condiviso momenti di gioia e di sofferenza con voi. Vorrei ringraziare ogni persona che ha fatto parte del mio viaggio qui. Dai compagni di squadra allo staff tecnico, società, tifosi. Ognuno di voi ha contribuito a rendere questa esperienza unica. Conclude-, grazie per avermi sostenuto, incoraggiato e per avermi fatto sentire parte della vostra famiglia. Con affetto, Leo».

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page