Sorelle trovate morte a Prati, spunta un testamento: aperta indagine per omicidio
La presenza di un testamento dal valore significativo ha sollevato dubbi sulla dinamica della loro morte, spingendo la procura ad approfondire le indagini

Inizialmente, la causa del decesso era stata attribuita a motivi naturali, ma sono emersi nuovi elementi che sembrano potrebbero far virare l'indagine verso l'ipotesi di un omicidio. Il movente potrebbe essere legato a un testamento milionario che le due donne avrebbero lasciato.
Le vittime, di 93 e 87 anni, erano state trovate senza vita una settimana fa dai vigili del fuoco e dagli agenti del commissariato di Prati, intervenuti dopo la segnalazione dell’amministratore del condominio. Quest’ultimo aveva allertato le autorità poiché da mesi non aveva più notizie delle due sorelle.
La presenza di un testamento dal valore significativo ha sollevato dubbi sulla dinamica della loro morte, spingendo la procura ad approfondire le indagini. Gli inquirenti stanno ora analizzando tutti gli elementi disponibili, inclusi eventuali segni di effrazione o anomalie nelle condizioni dei corpi, per determinare se si tratti effettivamente di un caso di omicidio legato a motivi economici.
Comments