top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Anita Armenise

Shopping in centro con carte di credito rubate: arrestate 4 persone

Entravano e uscivano dalle varie attività commerciali del centro storico con atteggiamento sospetto, per questo sono stati notati dai carabinieri

centro storico

Entravano e uscivano dalle varie attività commerciali del centro storico con atteggiamento sospetto, per questo sono stati notati dai carabinieri che li hanno seguiti. I quattro cittadini sudamericani sono stati colti dopo aver pagato, con una carta di credito rubata, dei capi d'abbigliamento di un negozio di via del Corso.

Sono risultati essere tutti e quattro senza fissa dimora e con precedenti, ora accusati del reato di indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento. Gli ulteriori accertamenti hanno permesso ai militari di accertare che i quattro, poco prima, avevano utilizzato le stesse carte di credito in altre due attività commerciali, riuscendo ad acquistare merce che è stata subito recuperata e restituita ai titolari dei negozi.


Per questo motivo, i quattro indagati sono stati condotti presso le aule del tribunale di Roma, in piazzale Clodio, dove l’arresto è stato convalidato per tutti ed è stato disposto per due di loro il divieto di dimora nel comune di Roma, per uno l’obbligo di firma in caserma e per la donna nessuna misura.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page