top of page
  • Redazione La Capitale

Sharon Stone all'Ara Pacis, dove in autunno esporrà la sua mostra di quadri

La star americana è stata ricevuta dall'assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi del Campidoglio Alessandro Onorato

Sharon Stone in visita all'Ara Pacis con l'assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi del Campidoglio Alessandro Onorato. (Instagram)
Sharon Stone in visita all'Ara Pacis con l'assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi del Campidoglio Alessandro Onorato. (Instagram)

Dopo l'annuncio al Taormina Film Fest, Sharon Stone è sbarcata all'Ara Pacis per un sopralluogo nella location scelta per esporre la sua mostra di quadri. A riceverla l'assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi del Campidoglio Alessandro Onorato. «Un onore aver ricevuto Sharon Stone all’Ara Pacis dove in autunno la star americana esporrà una propria mostra di quadri inedita. Una donna forte, un’artista mondiale», ha fatto sapere Onorato, anticipando: «Grazie Sharon per aver accettato il nostro invito. Ci vediamo tra pochi mesi per una grande festa hollywoodiana nella città più bella al mondo».


L'annuncio da parte della star americana era arrivato a sorpresa lo scorso 19 luglio: «Sono molto emozionata di fare questo annuncio: il comune di Roma mi ha offerto di tenere una mostra personale al museo dell’Ara Pacis a novembre. Lì potrò esporre i miei lavori, sono eccitatissima e sono impegnatissima per essere pronta. Mi auguro che voi veniate a vederla». Tutte le opere che verranno esposte sono dedicate alla Capitale.


Il video dell'incontro tra Stone e Onorato


Commenti


I commenti sono stati disattivati.
bottom of page