- Redazione La Capitale
Sequestrata a Roma la "Blue punisher": è una delle droghe più potenti al mondo
Durante i controlli antidroga nella Capitale, dal centro storico alle periferie, i carabinieri del comando provinciale hanno arrestato 13 persone, sequestrando centinaia di dosi di varie droghe e contanti derivati dallo spaccio
«Blue punisher», ma non solo. Durante i controlli antidroga nella Capitale, dal centro storico alle periferie, i carabinieri del comando provinciale hanno arrestato 13 persone, sequestrando centinaia di dosi di varie droghe e contanti derivati dallo spaccio. In zona Termini un 40enne è stato trovato in possesso di 12 dosi di crack nascoste nei calzini e di una pasticca blu nel portafogli. A Torre Maura invece un 18enne teneva all'interno di un pacchetto di sigarette 14 dosi di droga, tra cocaina e crack.
Due arresti per spaccio sono avvenuti nei luoghi della cosiddetta «malamovida». Uno a piazza Trilussa, zona Trastevere, dopo che un 29enne ha venduto hashish a un cliente per 10 euro. L'altro a ponte Milvio, protagonista ancora un 29enne, arrestato per spaccio di cocaina. Perquisito, l'uomo è stato anche trovato in possesso di 18 grammi di cocaina già divisa in 20 dosi e 280 euro in contanti. Le manette sono scattate per quattro persone che nascondevano le droghe in macchina: una donna di 28 anni a San Basilio, un 27enne all'Eur e due uomini di 50 e 21 anni al Quarticciolo.
I controlli sono proseguiti in tutta la città, dal centro alle periferie: arrestati per spaccio anche un 20enne in via della Rustica, un 53enne in via Bevagna, un 40enne a San Basilio, un 36enne in via di Conca d'oro e un 31enne in via Casilina. Tutti gli arresti sono stati convalidati.
Comments