top of page
Progetto senza titolo-31.png

Scomparso il 30 gennaio 2025 a Roma, l'appello per Giorgio Di Guardo

Redazione La Capitale

La famiglia e le autorità stanno lanciando un appello a chiunque possa avere informazioni utili per ritrovarlo

giorgio di guardo

Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Giorgio Di Guardo, 47 anni, di cui non si hanno notizie dallo scorso 30 gennaio 2025. La famiglia e le autorità stanno lanciando un appello a chiunque possa avere informazioni utili per ritrovarlo.


Secondo le segnalazioni, Giorgio potrebbe trovarsi in alcune zone specifiche della Capitale e nei dintorni, in particolare il Centro, Tor Bella Monaca, la zona Anagnina, Frascati e i Castelli Romani.


Identikit di Giorgio

Alto 1 metro e 85, corporatura robusta, cento chili, con occhi azzurri ghiaccio, l'uomo non è da escludersi che possa muoversi a bordo di una Fiat Punto bianca con targa AL103NP.

Chiunque avesse informazioni utili al suo ritrovamento è invitato a contattare tempestivamente il numero 388 189 4493 o le forze dell’ordine al 112.


Ogni segnalazione, anche apparentemente insignificante, potrebbe rivelarsi fondamentale per rintracciare Giorgio e riportarlo a casa sano e salvo.

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire con informazioni o condivisioni dell’annuncio.

Resta alta l’attenzione su questa vicenda, mentre proseguono le ricerche coordinate tra familiari, amici e forze dell’ordine.

תגובות


התגובות הושבתו לפוסט הזה.
bottom of page