top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Scomparsa di Asia Andrea Nikic, ansia e apprensione per la 16enne: «È uscita senza occhiali e cellulare»

Asia Andrea è scomparsa improvvisamente lo scorso mercoledì senza portare con sé né gli occhiali da vista né il cellulare

Asia Andrea Nikic
Asia Andrea Nikic

La scomparsa di Asia Andrea Nikic, una giovane 16enne di Pavona (Albano Laziale), sta creando molta preoccupazione e apprensione, non solo fra i familiari ma anche di varie associazini. Asia Andrea è scomparsa improvvisamente lo scorso mercoledì senza portare con sé né gli occhiali da vista né il cellulare, oggetti indispensabili per lei. Secondo la sua famiglia potrebbe essere a Roma, in determinate zone che lei frequenta solitamente.


Dal momento della scomparsa, la famiglia non ha più avuto notizie e ha lanciato numerosi appelli affinché qualcuno possa fornire indicazioni utili per il suo ritrovamento.


La scomparsa di Asia Andrea Nikic

L'ultima volta che Asia è stata vista, indossava una felpa nera, jeans e scarpe da ginnastica. La ragazza è facilmente riconoscibile per il piercing al naso, i capelli biondi e gli occhi marroni. È alta circa 1,52 metri, un dettaglio importante per chi potrebbe vederla. Nonostante diversi giorni di ricerche, di lei ancora nessuna traccia.


Le zone di Roma in cui si concentra la ricerca

La famiglia di Asia Andrea Nikic ha segnalato che la ragazza potrebbe trovarsi in alcune zone specifiche di Roma, dove è solita trascorrere il suo tempo.


In particolare, si stanno monitorando piazza Bologna, viale Marconi e viale Manzoni, aree in cui la giovane si sarebbe recata spesso. Diverse persone hanno riferito di possibili avvistamenti, ma finora nessuna di queste segnalazioni è stata confermata.


L’appello della famiglia: come contribuire alle ricerche

La famiglia di Andrea, in collaborazione con le forze dell'ordine, ha diffuso vari appelli tramite social network, sperando che qualcuno riconosca la giovane o abbia informazioni utili sul suo attuale luogo di permanenza. Per facilitare il contatto, la famiglia ha messo a disposizione un numero di telefono da chiamare in caso di avvistamenti o informazioni: 3881894493.


I motivi per cui Asia Andrea potrebbe essersi allontanata

Le ragioni dell’allontanamento di Asia Andrea Nikic restano un mistero. Né amici né conoscenti sembrano essere in grado di spiegare cosa possa aver spinto la 16enne a lasciare la casa di Pavona. L’assenza del cellulare e degli occhiali rende ancora più difficile ogni ipotesi su dove possa trovarsi o con chi.


L’angoscia della famiglia e la speranza di un ritorno sicuro

I giorni trascorsi senza notizie aumentano la preoccupazione della famiglia di Asia, che teme per la salute della ragazza e per il suo benessere. Il loro desiderio più grande è che Asia possa ritornare sana e salva e che questa situazione di angoscia possa concludersi nel migliore dei modi.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page