top of page
  • Redazione La Capitale

Sciopero e caldo: giovedì picco e stop del servizio pubblico

Interruzione del servizio pubblico e caldo torrido fino a 39 gradi. Una giornata infernale, soprattutto per i pendolari, per cui il picco delle temperature di sommerà ad uno sciopero di 4 ore

caldo roma

Giovedì 18 luglio si prospetta una nuova giornata di passione per i romani. Sciopero e caldo torrido fino a 39 gradi. Una giornata infernale, soprattutto per i pendolari, per cui il picco delle temperature di sommerà ad un'interruzione di quattro ore del trasporto pubblico.


Sciopero dei mezzi: giovedì servizio sospeso per 4 ore

A Roma giovedì 18 luglio il trasporto pubblico è a rischio a causa di uno sciopero serale di 4 ore. La protesta è indetta dalle segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal, e si somma allo sciopero aziendale proclamato, nella fascia oraria che va dalle 8: 30 alle 12:30, dalla segreteria regionale dell’organizzazione sindacale Sul. Riguarderà l’intera rete Atac e le reti RomaTpl e Autoservizi Troiani/Sap.


Il caldo di Caronte, picchi di 39 gradi

Inoltre l'anticiclone africano, Caronte, che scalda da giorni la Capitale, è destinato a intensificarsi proprio questa settimana raggiungendo il picco giovedì. Un mix letale per chi si sposta in città, che rischia di creare grossi disagi soprattutto ai soggetti più deboli come anziani, bambini e malati.


Komentarai


Komentavimas išjungtas.
bottom of page