Santa Marinella, ritrovato cadavere in casa: fermato un cittadino romeno
Il cadavere era in stato di avanzato stato di decomposizione. Durante l'ispezione, sul corpo e sulla testa sono stati rivenuti segni sintomatici di una colluttazione
È stato ritrovato il cadavere di un uomo 53enne italiano, Angelo Grassi, in stato di avanzato stato di decomposizione, lunedì scorso a Santa Marinella. Era in posizione supina tra l’antibagno e il bagno.
L'intervento dei carabinieri è arrivato su segnalazione di alcuni residenti allarmati e preoccupati per il forte odore che veniva dall’interno dell'abitazione.
Durante l'ispezione, sul corpo e sulla testa sono stati rivenuti segni sintomatici di una colluttazione.
Sul posto dopo l'intervento degli agenti di Santa Marinella e di Civitavecchia, sono giunti gli investigatori di Ostia per i prelievi di eventuali tracce biologiche ed ematiche alla ricerca di responsabilità di terzi. Sul posto è infine intervenuto il pm.
Esame autoptico
La vittima, dai primi accertamenti, è risultata essere un ex tossicodipendente e utente del Serd (Servizi per le Dipendenze patologiche). Circostanza che ha indotto gli inquirenti ad indagare in quel mondo alla ricerca di collegamenti e per ricostruire gli ultimi momenti di vita.
Indagini tecniche e l’esame dei sistemi di videosorveglianza, pubblici e privati, hanno consentito di documentare gli ultimi movimenti all’interno e all’esterno dell’abitazione della vittima.
Santa Marinella, fermato un cittadino romeno
Un episodio grave e allarmante: gli esiti delle prime attività investigative hanno confermato l’aggressione violenta. Dai primi elementi raccolti, gli indizi sono ricaduti un cittadino romeno, poi fermato alle 3 di mattina, del giorno successivo, martedì 10 settembre.
Le indagini comunque proseguono per la ricostruzione integrale dell’omicidio e individuare il movente e eventuali responsabilità di altre persone.
Comments