Salaria: incendio in un capannone di tappezzeria, nessun ferito
Un incendio ha distrutto un capannone di tappezzeria in via Sambuca Pistoiese, zona Salaria. Intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme, nessuna persona coinvolta. Le forze dell'ordine indagano sulle cause del rogo
Un incendio di vaste proporzioni ha distrutto un capannone di circa 400 mq in cui veniva svolta attività di tappezzeria, situato in via Sambuca Pistoiese, nella zona Salaria. Le fiamme, che si sono sviluppate nella mattinata, hanno completamente avvolto la struttura, ma fortunatamente non ci sono stati feriti o persone coinvolte.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per diverse ore per domare l’incendio e mettere in sicurezza l'area circostante. Nonostante l'incendio abbia provocato danni ingenti al capannone, che ospitava macchinari e materiali utilizzati nell'attività di tappezzeria, fortunatamente non si sono registrati danni a persone, né tra i lavoratori né tra i residenti della zona.
Le forze dell'ordine sono arrivate sul luogo dell'incendio per effettuare i rilievi necessari e per accertare le cause del rogo. Al momento, le autorità non escludono alcuna ipotesi, ma sembra che l'incidente possa essere stato causato da un malfunzionamento degli impianti o da un errore umano.
L'incendio ha causato un'intensa colonna di fumo visibile da diverse zone della città . Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza sono proseguite anche nelle ore successive, con il traffico nella zona che ha subito alcune interruzioni.
Comments