Sabato 30 novembre open day per il rinnovo della carta d’identità elettronica a Prima Porta e La Storta
Apertura straordinaria delle sedi per il rilascio della carta d’identità elettronica con prenotazione obbligatoria
Proseguono gli appuntamenti con gli open day per il rinnovo della Carta d'Identità Elettronica (CIE) nel municipio XV. Sabato 30 novembre, infatti, sarà possibile rinnovare il proprio documento presso le sedi decentrate di Prima Porta e La Storta, grazie a un’apertura straordinaria degli uffici dalle 8.30 alle 16.
Le sedi coinvolte sono: Prima Porta, piazza Saxa Rubra 19 e La Storta, via Enrico Bassano 10
L’iniziativa è stata organizzata per facilitare l’accesso ai servizi anagrafici e permettere ai cittadini di rinnovare la CIE in modo rapido e senza lunghe attese. Tuttavia, al fine di garantire un servizio regolare e evitare disagi, è necessario prenotarsi in anticipo. La prenotazione dovrà avvenire esclusivamente online, tramite il portale Agenda CIE (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/), a partire dalle ore 9 di venerdì 29 novembre, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il presidente del municipio XV, Daniele Torquati, e l’assessore al Decentramento Amministrativo, Alessandro Cozza, hanno sottolineato l’importanza di questa iniziativa, che permette ai cittadini di rinnovare la propria carta d'identità in modo agevole e in un orario conveniente, senza dover affrontare le lunghe attese tipiche degli sportelli tradizionali.
«Un ringraziamento speciale va al personale del municipio per la disponibilità e l'impegno costante nell'assicurare ai cittadini un servizio efficiente e senza disagi», ha dichiarato il presidente Torquati.
Comments