Roma, weekend all’insegna del clima mite: nuvole e temperature tra i 6 gradi e i 17 gradi
La Capitale si prepara a un fine gennaio e inizio febbraio con cieli nuvolosi e temperature tra i 6 gradi e i 17 gradi, senza precipitazioni significative

I prossimi giorni su Roma saranno caratterizzati da un clima stabile, senza piogge e con temperature tutto sommato miti.
La Capitale si prepara quindi a un fine gennaio e inizio febbraio con condizioni meteorologiche variabili ma complessivamente stabili. Le temperature si manterranno miti, tipiche del clima invernale della Capitale, senza precipitazioni significative.
Venerdì 31 gennaio
La giornata sarà caratterizzata da cielo prevalentemente nuvoloso con qualche possibile schiarita nel corso della giornata. Le temperature oscilleranno tra una minima di 6°C e una massima di 16°C, con venti deboli provenienti da nord-est. L'umidità sarà moderata, creando un clima fresco ma non eccessivamente rigido.
Sabato 1 febbraio
Febbraio esordirà con una giornata nuvolosa, ma senza precipitazioni. Le temperature rimarranno tra i 6 gradi e i 16 gradi, molto simili al giorno precedente. Il cielo sarà coperto per gran parte della giornata, con qualche possibilità di schiarita nel pomeriggio. Anche in questa giornata i venti saranno deboli, con un’umidità stabile intorno al 70 per cento
Domenica 2 febbraio
Si conferma una tendenza a condizioni stabili con cielo prevalentemente nuvoloso e temperature in lieve rialzo. La minima sarà attorno ai 7 gradi, mentre la massima potrebbe raggiungere i 17 gradi. Il clima sarà quindi gradevole per essere in pieno inverno, con una leggera brezza da sud-est che contribuirà a mantenere un’atmosfera piacevole.
Comments