- Redazione La Capitale
Roma, trovato l'accordo per Soulé. Decisiva la volontà del giocatore
I Friedkin hanno alzato la loro ultima proposta che i bianconeri hanno accettato
La Roma è pronta a piazzare il colpo Soulé. Il club giallorosso ha infatti alzato nuovamente l’offerta per il talento argentino, con la Juventus che ha accettato la proposta liberando il trequartista. Una trattativa non semplice portata avanti da Ghisolfi, con i Friedkin che hanno voluto accontentare De Rossi, fan dell’ex Frosinone. L’attaccante è pronto a lasciare il ritiro juventino.
L’offerta della Roma
Dopo essersi vista respingere la prima offerta da 25 milioni di euro bonus compresi, la Roma ha alzato l’asticella pur di arrivare a Soulé. Il club giallorosso ha messo sul piatto 30 milioni di euro di cui 26 di parte fissa, più quattro di bonus. A questi si aggiunge anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore pari a circa il 10%. Una proposta che la Juventus ha deciso di accettare anche per via della volontà del giocatore che ha rifiutato le offerte della Premier League per giocare con la maglia della Roma.
Matias Soulé, classe 2003, avrà un ruolo da protagonista in questa stagione. De Rossi è pronto ad affidargli una maglia da titolare nella trequarti romanista. Mancino puro e di talento, Soulé nella passata stagione in Serie A al Frosinone ha collezionato 36 presenze mettendo a segno 11 gol e tre assist.
留言