Roma, per Juric niente esonero: resta sulla panchina per Roma-Torino
Per adesso niente esonero: sarà in panchina col Torino. Alla riunione prima della seduta di allenamento era presente il direttore Ghisolfi

Nonostante la pesante sconfitta subita contro la Fiorentina, per 5-1, l'allenatore giallorosso Ivan Juric resta confermato sulla panchina della Roma per la prossima partita, Roma-Torino.
La disfatta a Firenze ha creato malumori e polemiche, e ha messo in dubbio la posizione del tecnico croato, ma secondo le ultime notizie, riportate dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società ha deciso di non percorrere la via dell’esonero, confermando Juric almeno per il prossimo incontro.
Roma-Torino: la panchina di Juric ancora in bilico
Proprio in vista della partita di giovedì, Juric ha diretto la seduta d'allenamento pomeridiana a Trigoria. Prima della sessione sul campo - come riportato da Sky Sport -, è stata organizzata una riunione alla quale hanno preso parte lo stesso tecnico e il direttore sportivo Florent Ghisolfi.
L’incontro è stato seguito da una sessione video per analizzare gli errori commessi contro la Fiorentina.
La posizione di Ivan Juric è tuttavia ancora sotto osservazione. Il match contro il Torino sarà un test importante per il futuro del tecnico e del progetto sportivo giallorosso, con i tifosi e l’ambiente romano in attesa di una risposta decisa della squadra sul campo.
Yorumlar