Roma nord, controlli a tappeto: due arresti e 6 denunce
Il primo arrestato è un 29enne romano, che doveva essere agli arresti domiciliari
I controlli si sono svolti nel quartiere della Vittoria e a Ponte Milvio. Ad esito del servizio, i carabinieri hanno arrestato due persone e denunciato sei persone, alcune per spaccio altre per evasione dai domiciliari.
I dettagli delle operazioni
Il primo arrestato è un 29enne romano, che doveva essere agli arresti domiciliari, dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia in carcere, per violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. L’uomo è stato condotto a Regina Colei.
A un romano di 49 anni, in atto sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento all’ex compagna, i militari hanno notificato un’ordinanza della custodia cautelare agli arresti domiciliari.
Denunciate a piede libero 6 persone: un 43enne e un 29enne, entrambi romani, per guida in stato di ebbrezza. Un 21enne, per detenzione ai fini di spaccio di droga, trovato in possesso di 2.3 grammi suddiviso in dosi di hashish. Un 32enne romano, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per evasione in quanto a seguito di un controllo non è stato trovato presso la propria abitazione e poi un 43enne italiano, per detenzione illegale di armi, poiché trovato in possesso di due coltelli a serramanico.
Infine sono state multate tre persone quali assuntori di sostanze stupefacenti nei pressi di piazzale Flaminio.
Comentarios