top of page
La Capitale _980x80.png
Rebecca Manganaro

Roma, calciomercato: occhi puntati sulle mosse di Ghisolfi

Sono tanti i profili che il nuovo direttore sportivo sta valutando per la prossima stagione

Florent Ghisolfi, nuovo direttore sportivo dell'ASR
Florent Ghisolfi, nuovo direttore sportivo dell'ASR. Credit: AS Roma

Il calciomercato è sempre più imprevedibile, ma allo stesso tempo capace di emozionare i tifosi che sperano costantemente in qualche "colpo grosso" da parte dei propri club.

Tutte le società lavorano con attenzione per trovare i giusti rinforzi senza sperperare soldi e senza sbagliare con gli investimenti.


Il sogno infranto del tridente Morata-Chiesa-Dybala

Per quanto riguarda la Roma, gli occhi sono puntati sulle mosse di mercato del nuovo arrivato, Florent Ghisolfi. L'ex Nizza sta monitorando diverse situazioni interessanti riguardo Chiesa e Morata. Per Chiesa la Juventus sembrerebbe aver cambiato idea e sarebbe pronta alla proposta di un rinnovo contrattuale. L'attaccante spagnolo, invece, aveva dichiarato la sua volontà di cambiare aria, ma poco fa, in una nuova intervista, ha cambiato completamente versione.

Il tridente Morata-Chiesa-Dybala sarebbe un sogno per i tifosi, ma sembra essere ormai troppo lontano.

Tridente Morata-Chiesa-Dybala
Tridente Morata-Chiesa-Dybala. Credit: Instagram

Edoardo Bove corteggiato dalla Premier League

Per il mercato in uscita sono tanti i calciatori che potrebbero lasciare la capitale e Bove potrebbe essere uno di loro. Il classe 2002 piace da tempo in Premier League e la pista inglese è gradita anche dallo stesso calciatore. Sono due i club che potrebbero soddisfare le richieste della Roma, Everton e Bournemouth che sono le due squadre interessate al ragazzo. Florent Ghisolfi potrebbe vacillare solo in coso di offerte pari a 18-20 milioni.


Edoardo Bove, corteggiato dalla Premier League
Edoardo Bove, corteggiato dalla Premier League. Credit: Instagram

Il possibile futuro del Gallo al neopromosso Como

Andrea Belotti, invece, è molto vicino al Como. Ieri sera è stato raggiungo un accordo di massima tra il club neopromosso in serie A e la Roma, si tratterebbe di cinque milioni bonus compresi.

Ora manca solamente la risposta del "Gallo", che sta riflettendo se accettare o meno.


Belotti è arrivato a Roma dal Torino nell'estate del 2022, nel suo anno e mezzo ha realizzato dieci gol in 68 presenze, tre di questi in serie A. Nell'ultimo semestre della stagione ha indossato la maglia della Fiorentina in seguito a un prestito da parte della società giallorossa, con la Viola è stato a un passo dal vincere la Conference League e ha realizzato quattro gol in 24 apparizioni.

Il Gallo e il possibile futuro al Como.
Il Gallo e il possibile futuro al Como. Credit: Instagram



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page