Rider minaccia con un coltello la titolare di una pizzeria. Il marito: «Poi è tornato per scusarsi e ci siamo abbracciati»
È successo a via Leone IV, nella pizzeria “DieciDodicie50”, a due passi da San Pietro. Il rider, dopo aver minacciato la titolare del locale con un coltello è tornato a scusarsi. «La spiacevole vicenda si è conclusa con un abbraccio», dice il marito della proprietaria
Il rider minaccia con un coltello la titolare del locale dopo un diverbio su un ordine in ritardo. È quanto accaduto lo scorso 21 settembre in via Leone IV 59, a pochi passi da San Pietro, all'interno della pizzeria napoletana “DieciDodicie50”.
La stessa sera il rider è poi tornato per scusarsi con la donna che ha deciso di ritirare la denuncia nei suoi confronti.
La testimonianza dei proprietari
«Stavamo preparando l'ordine, quando all'improvviso è entrato il rider molto alterato per il ritardo», racconta a La Capitale la titolare della pizzeria. «Ho provato a spiegargli che avevamo molti ordini prima del suo e che avrebbe dovuto attendere pochi minuti - continua -, ma lui ha iniziato a prendermi a parolacce. Mio marito, sentendo la conversazione e gli insulti del rider nei miei confronti, si è messo in mezzo invitandolo ad uscire dal locale, i toni di entrambi erano alti».
L'uomo è stato allontanato con l'aiuto degli altri dipendenti, ma dopo pochi minuti arriva la minaccia, «ha rubato un coltello da sopra un tavolo e me l'ha puntato contro - racconta la donna -, ho allertato subito le forze dell'ordine che sono arrivate mentre l'uomo era ancora qui fuori». Una volta riportato l'ordine, gli agenti, hanno condotto in caserma il rider per ulteriori accertamenti.
Il lieto fine
«Dopo il turno di lavoro, era quasi mezzanotte, viene da me un altro ragazzo addetto alle consegne - racconta il marito della donna minacciata -, mi dice che il rider di prima vorrebbe venire a chiedere scusa, ma ha timore nel presentarsi nuovamente qui. Per noi non c'era assolutamente nessun problema nell'accogliere le scuse. Abbiamo concluso tutta questa spiacevole situazione con un abbraccio e una stretta di mano - conclude il marito della titolare». Alla fine la denuncia da parte dei titolari della pizzeria è stata ritirata.
Comments