- Rebecca Manganaro
Pride Croisette: Patty Pravo darà il via alla manifestazione
Il primo giugno si alzerà il sipario sulla Pride Croisette. Patty Pravo taglierà il nastro e darà il via alla manifestazione
Dall'1 al 15 giugno nell'incantevole scenario delle Terme di Caracalla si svolgerà la Pride Croisette, il villaggio del Roma Pride nel cuore della capitale.
A dare il via alla manifestazione, accanto a Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride, ci saranno il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e Patty Pravo, un'icona della musica italiana dallo stile inconfondibile.
«Non potevo non accettare l'invito in occasione dei 30 anni del Pride — ha dichiarato la cantante. Sono felice, con il taglio del nastro, di dare inizio a questi 15 giorni di festa, di spettacoli e riflessioni. Soprattutto in questo momento abbiamo il dovere di mandare un messaggio per abbattere ogni tipo di discriminazione e pregiudizio. Da sempre coltivo quella libertà di pensiero che purtroppo fatichiamo ancora a conquistare. Amiamoci!».
Con la direzione artistica di Daniele Palano, saranno 15 giorni di spettacoli, intrattenimento, proiezioni e talk show su temi di stretta attualità.
Tutti i giorni con ingresso libero, dalle 18:00 alle 2:00, area giochi, divertimento, tre bar e una zona riservata al food.
Comments