top of page
Redazione La Capitale

Prati Fiscali, incidenti continui: i residenti chiedono l'intervento del Comune

Esasperati, i residenti del III municipio chiedono che sia posto un freno ai continui ribaltamenti, investimenti, auto distrutte, feriti gravi



strada a prati
Fonte: X


Prati Fiscali, il quartiere tra Conca d’Oro e Nuovo Salario, è finito sotto i riflettori perché troppo spesso teatro di sinistri. Negli ultimi mesi i residenti del III municipio di Roma hanno segnalato numerosi incidenti stradali. Tra questi, molti gli incidenti gravissimi o addirittura mortali. 


Le parole dei residenti

«Serve un tutor o autovelox lí, è diventato un circuito di F1» e ancora «quel tratto è pericolosissimo, è come stare a vallelunga», lamentano i residenti della zona che chiedono al comune di Roma di intervenire e porre un freno alla velocità eccessiva sostenuta da auto e moto in quel tratto, anche interventi strutturali come attraversamenti rialzati o dossi. 


L’ultimo incidente risale alla fine di aprile, quando una donna rimasta bloccata nell'auto ribaltata dopo un incidente stradale che ha coinvolto lei e un'altra vettura. 

Lo scontro è avvenuto proprio  in via dei Prati Fiscali. Una carambola che ha coinvolto altri due veicoli in sosta, danneggiati in seguito all'urto fra le due macchine.



Kommentare


Die Kommentarfunktion wurde abgeschaltet.